Alberto Aggio

alberto

Sono un ingegnere delle telecomunicazioni, nato nel 1975.
Mi sono unito al gruppo di volontari più tardi rispetto agli altri, quando mi è stato chiesto di gestire questo sito grazie alle mie competenze informatiche.

Sostengo attivamente questa attività perchè penso che utilizzare i propri talenti per gli altri sia la migliore realizzazione di se stessi all’interno del progetto più grande che Dio ha per noi: l’impegno per gli altri è sempre stata la mia linea guida, ho avuto esperienze di volontariato all’interno di un’ospedale presso il reparto di Alzheimer, dove ho potuto condividere con operatori e infermieri la gioia del servizio verso persone che hanno perso molto, tra cui la propria memoria e a volte i propri affetti, ma mai la propria dignità.

 Spero presto di poter condividere con i miei amici volontari la gioia della missione e incontrare di persona le suore, gli ospiti e tutti coloro che ho imparato a conoscere a distanza in questi mesi. Nel frattempo, continuerò ad aggiornare il sito con le ultime novità, quindi … continuate a seguirci!